Benvenuti!

Benvenuti!
Rozen maiden 4 Ever!

giovedì 11 novembre 2010

Suigintou La Migliore... O No?



Sarà la migliore Suigintou?
A considerare dall'ultima puntata di Rozen Maiden Traumend, no.
Infatti la sua Rosa Mystica va a Shinku.
Ma il suo potere è fortissimo....
Mistero...


Intanto ecco alcune immy di Suigintou:


Ecco Suigintou nella sua valigia.......
Che bella che è!


Iniziamo da Suigintou....


Fa freddo, vero?
Ecco qui una bellissima Suigintou stile invernale!



SCHEDA DI SUIGINTOU:
Bambola: Prima Bambola delle Rozen maiden
Episodio in cui compare par la prima volta:
水銀燈 (Lampada al Mercurio, Mercury Lampe)
Medium: Megu

Spirito Guardiano: MeiMei (viola)
Descrizione:
Suigintou è la prima bambola della collezione Rozen Maiden. Tra tutte, è quella che più desidera vincere il Gioco di Alice, spinta soprattutto dal suo morboso desiderio di incontrare il "Padre". Sadica, piena di rancore e arroganza (dovuti soprattutto al suo profondo complesso d'inferiorità), Suigintou non si fa scrupoli nel Gioco di Alice, e non esita ad usare qualsiasi metodo possibile per vincere, a prescindere da quanto crudele esso sia. Ha una particolare insofferenza verso Shinku, che lei considera sua rivale, e riesce perfino ad approssimare quante ore e minuti sono passati dal loro ultimo scontro.
Nella prima stagione, Suigintou, grazie alla sua grande forza di volontà, riesce a muoversi e a combattere senza doversi avvalere di un medium, cosa verso la quale è contraria a causa del suo forte senso di indipendenza e del suo disgusto verso il genere umano. Insieme al suo spirito guardiano, Meimei, le armi di Suigintou sono le sue logore ali nere, con le quali è in grado di creare due draghi e anche una grande spada e che, in caso di necessità, possono essere usate anche come scudo. Suigintou è inoltre in grado di utilizzare attacchi basati su distruttive fiamme dal colore blu.
In quanto prima bambola della serie ad essere stata creata, Suigintou presenta alcuni peculiari difetti fisici, che, però, variano tra anime e manga. Nell'anime le manca il tronco, perché, come spiegato da Shinku, Rozen decise di cancellare il suo progetto in piena costruzione. Ironicamente, dopo essere stata distrutta in battaglia da Shinku, Suigintou viene ricreata con un nuovo torso durante la seconda stagione, Träumend. Chi sia l’artefice del suo restauro non è dato sapere, ma nel finale di Träumend viene mostrato Rozen mentre le lega affettuosamente il fiocco sul collo; lo stesso Rozen in passato le disse che per lei era ancora possibile divenire Alice, nonostante il suo corpo imperfetto. Nel manga, le ali (da notare che Suigintou è l’unica bambola ad averle) le hanno riempito la schiena di crepe. Queste imperfezioni hanno indotto qualcuno a definirla "spazzatura", e gran parte della sua vita è incentrata nel dimostrare il contrario. Tuttavia, dopo l'incontro con Megu, il suo carattere e i suoi obiettivi hanno cominciato a cambiare: Suigintou ha cominciato lentamente a dimostrare segni di affetto ed anche la speranza di poter usare le Rosa Mystica delle altre bambole per poter curare la malattia della sua medium.
Doppiatore: Rie Tanaka

mercoledì 10 novembre 2010

Benvenuti al blog!


Benvenuti!
Ho creato questo blog per chi adora le Rozen Maiden, e, per chi non le adora, può iniziare ad adorarle XD.
Infatti posterò video, foto, gif animate di questo fantastico anime, e spero che siate in molti a commentare!


Poi piano piano inizierò a mettere spartiti delle loro bellissime sigle, descrizioni delle Rozen Maiden.....
Perché non venire allora?
vi aspetto in molti!